CHI SIAMO
Il Multiplex Arca di Spoltore (PE) è stato inaugurato l'8 Dicembre del 2005. Si tratta, quindi, di un’opera giovane, realizzata seguendo criteri architettonici moderni, che possano permettere al pubblico di tutte le età di godere del prodotto cinema con la massima soddisfazione e comodità.
Ogni sala è dotata dei migliori sistemi di riproduzione sonora, con impianti Dolby Digital, DTS. Uno studio specifico è stato condotto sull’insonorizzazione delle singole sale, in modo che non ci fosse alcuna dispersione del suono.
Tutte le sale sono gradonate, con più di un metro di spazio tra una fila e l’altra, per permettere a ogni spettatore di godere della massima visibilità e comodità.
Le due sale più grandi, disposte ad anfiteatro, con maxischermi concavi, offrono un impatto scenico di primo livello, difficilmente riscontrabile in altre strutture. Le altre sale, tutte di taglio medio, sono studiate per accogliere al meglio lo spettatore e favorire la visione del film in maniera perfetta.
Il Multiplex ospita due bar interni, per poter consumare tutto ciò che è ristorazione veloce: dal pop-corn alla Coca Cola, dai nachos ai succhi di frutta, dalla caramelleria alle patatine.
Ma la vera novità è la sala 7, una delle poche in Italia dove è possibile cenare mentre si vede il film. La sala, attrezzata in modo che ogni poltrona abbia il suo piano d’appoggio riservato, offre agli spettatori drink, primi veloci, stuzzicheria salata, dolci secchi e al cucchiaio, caffè e digestivo. Il tutto mentre si guarda il film.
Un ampio parcheggio è gratuitamente a disposizione degli spettatori.
12 sale
- Sala 1: 169 posti
- Sala 2: 414 posti
- Sala 3: 179 posti
- Sala 4: 179 posti
- Sala 5: 414 posti
- Sala 6: 179 posti
- Sala 7: 56 posti
- Sala 8: 208 posti
- Sala 9: 189 posti
- Sala 10: 189 posti
- Sala 11: 208 posti
- Sala 12: 134 posti